Rinviato lo scorso marzo a causa della guerra in Ucraina, Little Orpheus ha finalmente una data di uscita, annunciata dagli sviluppatori tramite un nuovo trailer. Il gioco uscirà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 13 settembre.
Il titolo fu inizialmente rinviato a causa del fatto che il protagonista dell’avventura è un astronauta russo. Nonostante il titolo fosse effettivamente già pronto, gli sviluppatori hanno preferito ritardare l’uscita per evitare eventuali polemiche.
In origine in esclusiva temporale su Apple Arcade, Little Orpheus, avventura platform, ci racconta la storia di un astronauta russo, Ivan Ivanovich, che si ritrova ad affrontare numerose sfide al centro della Terra.
Nel 1962, infatti, la NASA sta tentando di mandare un uomo sulla lana: in Siberia, invece, il nostro cosmonauta sovietico si muove nella direzione opposta. Viene così lanciato all’interno di un vulcano spento, all’interno della sua capsula di esplorazione, Little Orpheus, per raggiungere proprio il centro della Terra.
Ivan scompare per 3 anni, e riappare sostenendo di aver salvato il mondo. Se questa avventura ti interessa, ricordiamo che Little Orpheus uscirà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch il 13 settembre.
Scrivi un commento