Siete amanti del marsupiale più famoso della storia dei videogiochi e siete rimasti ammaliati dalla sua ultima avventura? Allora siete nel posto giusto.
Su Amazon Italia è infatti disponibile un notevole sconto sullo splendido The Art of Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un volume di quasi 300 pagine realizzato da Micky Nelson e Josh Nadelberg che attraverso immagini, concept e interviste ripercorrono la genesi dell’ultimo esplosivo gioco della saga, uscito lo scorso ottobre.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato una bella sorpresa per tutti i fan dei platform e di Crash, che dopo la N. Sane Trilogy ha dimostrato di poter dare ancora molto. L’artbook in questione è un ulteriore modo per scoprire qualcosa di più su questo agognato ritorno.
Il volume, proposto al momento in cui scriviamo questa notizia a meno di 25€, è interamente in lingua inglese ed è inoltre di pregevole fattura, il che lo rende quindi un ottimo pezzo da aggiungere alla vostra collezione.
Nel volume, peraltro, è anche presente il famoso indizio riguardante Spyro 4, e chissà che non si nasconda qualche altro segreto.
Prima di lasciarvi, sempre a proposito di Spyro, vi segnaliamo inoltre il volume The Art of Spyro: Reignited Trilogy, un altro splendido tomo edito da Blizzard Entertainment che riguarda stavolta la realizzazione dei remake della trilogia classica di Spyro, ad opera di Toys for Bob – gli stessi sviluppatori dietro al ritorno di Crash Bandicoot.
Ecco di seguito anche il secondo volume che vi segnaliamo, anch’esso venduto a 25€. Ne approfitterete?
- Neilson, Micky (Autore)
Scrivi un commento