Durante la scorsa estate Dragami Games ha annunciato abbastanza a sorpresa il remake di Lollipop Chainsaw, titolo action partorito dall’eccentrica mente di Suda51 nel lontano 2012 su PS3 ed Xbox 360. A seguito dell’annuncio però, il progetto è completamente scomparso dai radar, segno che, probabilmente, si trovava in una fase più che embrionale.
Purtroppo pare proprio che questa operazione di rinnovamento nasconda diverse difficoltà di produzione, visto e considerato che nelle recenti ore è giunta una comunicazione poco felice da parte degli sviluppatori. Dragami Games ha infatti informato che Lollipop Chainsaw RePOP (nome ufficiale del remake) non uscirà più nel corso del 2023 come inizialmente preventivato, ma vedrà la luce nel corso dell’estate del 2024.
Ecco quanto esternato dalla software house:
Sebbene lo sviluppo di Lollipop Chainsaw RePOP sia stato portato avanti con l’intenzione di pubblicarlo nel 2023, il nostro impegno nel fornire la migliore esperienza qualitativa possibile ai nostri giocatori ci ha portato a prendere la difficile decisione di estendere il periodo di sviluppo per garantire questo obiettivo.
Gli appassionati dell’avventura di Juliet Starling sono quindi chiamati ad armarsi di una cospicua dose di pazienza per poter rivedere la ragazza alle prese con la sua fidata motosega.
Scrivi un commento