Nel mentre si concretizzava l’acquisizione da parte di Microsoft di Activision-Blizzard, Sony a quanto pare era in altre faccende affaccendata.
Nelle ultime ore infatti è emersa una notizia secondo la quale a Londra si è svolto un misterioso playtest, presumibilmente commissionato da PlayStation UK, che vedeva come protagonista un gioco per appassionati di titoli “Soulsborne“. Nonostante il mistero che avvolge il tutto, quello che al momento pare chiaro è la durata ed il compenso dato a coloro che hanno partecipato all’evento. Stando alle informazioni, la sessione è durata ben quattro giorni presso Oxford Circus, ed ogni partecipante avrebbe ricevuto una somma pari a £ 500.
Le fonti più “accreditate” vedono come soggetto della prova nientemeno che Rise of the Ronin, il prossimo gioco di ruolo d’azione sviluppato da Team Ninja e previsto per PlayStation 5 il prossimo anno. Naturalmente le fantasie sono poi andate verso il nuovo progetto targato Bluepoint, svelato lo scorso gennaio.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari chissà, potrebbe trattarsi anche di Bloodborne 2!
Scrivi un commento