Dopo l’addio con Defiant Studios, CI Games ha annunciato che Lords of the Fallen 2 sarà sviluppato da una nuova software house.
Nello specifico il progetto da Hexworks, team del tutto inedito e fondato esclusivamente per lo sviluppo del titolo. Allo stato attuale, Hexworks è composta da un gruppo di 25 sviluppatori a capo dei quali troviamo Saul Gascon, produttore esecutivo e Cezar Virtosu, il creative director. I due non sono nuovi del mestiere considerando che Gascon ha lavorato per Overkill mentre Virtosu per Ubisoft Bucharest. Per quanto riguarda lo stato di avanzamento lavori, Marek Tyminski, capo di CI Games ha confermato che il team è già a buon punto dell’opera. Tra l’altro, rispetto al primo capitolo, Lords of the Fallen 2 avrà un gameplay più vicino a quello dei Soulslike e godrà di un’ambientazione dark fantasy.
Prima di concludere vi ricordiamo che Lords of the Fallen 2 arriverà su PS5 e Xbox Series X a data da destinarsi. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.
Scrivi un commento