Pochi minuti fa Hexworks ha condiviso una nota più che positiva per gli amanti dei giochi soulslike: Lords of the Fallen è ufficialmente entrato in fase Gold.
Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
Lampbearer, we offer glad tidings for Lords of the Fallen has officially Gone Gold, launching October 13th.
To mark this momentous occasion, next week we'll open the HEXWORKS Dev Journals, when we’ll endevour to answer your burning questions.https://t.co/TzSBASDcjZ pic.twitter.com/Niui8VgDqo
— LORDS OF THE FALLEN (@lotfgame) August 24, 2023
Ricordiamo che Lords of the Fallen è ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco.Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Numerosi sono anche le clip rilasciate dalla software house, come il video tecnico di qualche settimana fa e quello dedicato alla bossfight di coppia.
Questa ottima notizia conferma quindi il fatto che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento