HEXWORKS, lo studio di CI Games, festeggia Halloween in grande stile con Lords of the Fallen. Un evento stagionale, gratuito e a tempo limitato, trasformerà infatti Mournstead e farà assumere al regno di gioco un aspetto (ancora più) spettrale. L’evento sarà disponibile a partire dalle 23:00 di oggi (26 ottobre) fino al 2 novembre. Durante questo periodo, sarà possibile partecipare a una nuova questline per ottenere la spaventosa Pumpkin Mask, ispirata al mitico jack-o’-lantern.
Ma non è tutto: HEXWORKS presenta infatti anche l’aggiornamento rinominato The Pumkpin Patch, disponibile su tutte le piattaforme sempre a partire dalle 23:00 di oggi, 26 ottobre. Questo aggiornamento introduce diverse meccaniche di gioco basate sui feedback ricevuti dalla community, tra cui un rinnovato sistema di New Game+, il crossplay completo tra PC e console, una riduzione della densità dei nemici nelle zone più impegnative e ulteriori correzioni alle prestazioni e alla stabilità del gioco.
Inoltre, HEXWORKS offre ai giocatori l’opportunità di mostrare il loro spirito avventuroso e di condividere la loro esperienza in Lords of the Fallen con il mondo intero. Tramite la modalità fotografica 3D del gioco, sarà possibile catturare le ambientazioni più suggestive di Lords of the Fallen e partecipare a un evento che permetterà di esporre le proprie fotografie in 3D sul famoso NASDAQ Building di Times Square, a New York, per due settimane a partire dal 26 novembre. Che si tratti di immagini epiche, nemici suggestivi o spaventosi scorci nel regno dei morti, le immagini catturate avranno la possibilità di raccontare la storia di ogni giocatore di Lords of the Fallen.
Scrivi un commento