Tra le rivelazioni della serata dei The Game Awards 2022, una tra le più importanti è stata indubbiamente quella relativa a Lords of the Fallen, Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa e quello dedicato alla bossfight doppia di alcuni giorni fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé per mezzo di un nuovo video.
Tramite il canale YouTube di GameSpot, gli sviluppatori hanno infatti rilasciato un nuovissimo gameplay commentato di 17 minuti, all’interno del quale viene mostrata l’interessante meccanica dei due mondi oltre che nuove sequenze di combattimento anche con boss. In Lords of the Fallen infatti, la fase esplorativa sarà ulteriormente approfondita, grazie alla necessità di dover mutare l’aspetto dell’ambientazione per poter superare determinate sezioni. Tale feature sarà sfruttabile anche a seguito della morte: in caso di dipartita infatti, il giocatore non ripartirà dal checkpoint, bensì dal mondo di Axiom, così da godere di una seconda chance per vincere la battaglia.
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento