A seguito dell’imponente aggiornamento dello scorso novembre, Lords of the Fallen ha ricevuto nelle ultime ore una nuovissima patch, atta a sistemare alcuni rilevanti problemi di fruizione.
HEXWORKS ha infatti pubblicato l’update 1.023 per il titolo soulslike, che va ad intervenire principalmente sulla parte multigiocatore, che ora risulta finalmente ottimizzata ed utilizzabile su tutte le piattaforme.
Ecco la nota diramata dallo studio:
Abbiamo identificato un problema con la connettività multigiocatore e il crossplay, che ha impedito ad alcuni giocatori di utilizzare correttamente le funzionalità online del gioco, con conseguenti accessi automatici online falliti e un aumento delle disconnessioni nel matchmaking. Abbiamo identificato il problema, lo abbiamo risolto, abbiamo eseguito dei test interni e abbiamo deciso di aggiornare il gioco oggi. Grazie per le segnalazioni e per il vostro continuo supporto.
Consigliamo quindi a tutti i possessori del gioco di scaricare quanto prima la nuova versione, così da godere degli aggiustamenti operati dalla software house.
Se volete sapere qualcosa di più riguardo a Lords of the Fallen, qui trovate la nostra recensione completa.
Scrivi un commento