Lords of the Fallen è indubbiamente una delle produzioni più attese di questo sempre più affollato autunno 2023. Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa e quello dedicato alla bossfight doppia di alcuni giorni fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé per mezzo di un nuovo video.
Il nuovo filmato, che trovate in calce all’articolo, è atto ad illustrare una sorta di panoramica tra tutte le caratteristiche finora rivelate del titolo. Dalle ambientazioni accurate, ai potenti nemici pronti a sbarrare la strada al protagonista, il gioco sviluppato da Hexworks si preannuncia come una delle produzioni più curate del panorama soulslike (fruibile peraltro anche in cooperativa).
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento