Tra le rivelazioni della serata dei The Game Awards 2022, una tra le più importanti è stata indubbiamente quella relativa a Lords of the Fallen, Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa e quello dedicato alla bossfight doppia di alcuni giorni fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé per mezzo di alcune informazioni ufficiali diramate dagli sviluppatori.
La prima di queste riguarda la longevità dell’avventura. Secondo il CEO di Hexworks, Lords of the Fallen dovrebbe essere in grado di tenere impegnati i nuovi giocatori per più di 30 ore, mentre coloro che conosceranno ogni anfratto delle mappe (in una seconda run quindi) impiegheranno circa 25 ore per raggiungere i titoli di coda.
Per quanto concerna invece la risoluzione grafica, questa sarà disponibile nelle classiche due impostazioni: Qualità e Prestazioni. Stando a quanto diramato dal team, la prima propone il gioco a 2K (1440p) a 30 FPS, mentre la seconda è in grado di raggiungere i 60 FPS con una risoluzione pari a 1080p.
Che dire, sicuramente ottimi aggiornamenti per tutti i possessori delle nuove ammiraglie Sony e Microsoft, che potranno godersi per diverse ore la nuova avventura soulslike targate Hexworks. Ricordiamo che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento