Tra le rivelazioni della serata dei The Game Awards 2022, una tra le più importanti è stata indubbiamente quella relativa a The Lords of the Fallen, Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé per mezzo di un nuovo video.
Gli sviluppatori hanno infatti rilasciato un nuovissimo gameplay commentato, all’interno del quale vengono illustrate le principali meccaniche di gioco, così come i dettagli dedicati al combattimento. In aggiunta a ciò, HEXWORKS ha voluto soffermare la propria attenzione anche sulla componente cooperativa presente.
Ecco quanto affermato da Saul Gascon, Head of Studio di HEXWORKS:
Siamo entusiasti di condividere finalmente un’anteprima estesa del gameplay e rivelare numerosi nuovi dettagli del nostro action-RPG dark fantasy. Abbiamo tracciato con passione il nostro percorso in questo genere sempre più popolare e siamo particolarmente entusiasti di vedere come i giocatori si avvicineranno all’esclusiva meccanica del doppio mondo di gioco.
Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento