Durante la live streaming del Future Games Show Spring Showcase, Teamkill Media ha presentato il nuovo gameplay del suo gioco “horror cosmico” Quantum Error.
Le tinte horror dominano il nuovo gameplay mostrato in occasione dell’evento. Nel filmato possiamo infatti vedere luoghi oscuri abitati da creature terrificanti. Oltre alle tradizionali armi da fuoco, il protagonista potrà utilizzare anche armi da mischia, ma anche strumenti molto più elaborati.
Con il trailer arriva anche l’annuncio della versione Xbox Series X di Quantum Error. Il gioco era stato infatti inizialmente annunciato per PS4 e PS5, con gli sviluppatori che affermavano però di essere aperti all’idea di pubblicare anche su Xbox quello che viene definito come il successore spirituale di Dead Space. Così sarà, anche se per il momento Teamkill Media ha parlato della sola versione Xbox Series X senza nominare Series S o Xbox One.
La scorsa estate, a margine dell’annucio, gli sviluppatori avevano parlato di come hanno cercato di concepire questo horror in termini di gameplay e presa sul giocatore. Trovate qui alcuni dettagli su Quantum Error.
Scrivi un commento