Home Videogiochi News Lost Records: Bloom & Rage: prima parte dell’avventura disponibile da oggi, quando arriva la parte 2

Lost Records: Bloom & Rage: prima parte dell’avventura disponibile da oggi, quando arriva la parte 2

Una cittadina sperduta nel Michigan, 4 ragazze anticonvenzionali e una misteriosa foresta: Don’t Nod torna con un’avventura tutta al femminile, ambientata tra l’estate del 1995 e il 2022, sulla scia delle atmosfere già delineate in Life is Strange.

Swann, la protagonista di Lost Records: Bloom & Rage, è destinata a incontrare le outsider Kat, Autumn e Nora, tre ragazze che la faranno sentire meno sola e cambieranno la sua vita per sempre. Ma cosa è successo davvero in quell’estate a Velvet Cove?

Lost Records: Bloom & Rage

Da oggi è disponibile la prima parte di Lost Records: Bloom & Rage, avventura grafica tutta basata su dinamici dialoghi a scelta multipla ed esplorazione degli ambienti. Oltre a ciò, il giocatore avrà la possibilità di registrare ciò che accade attorno a lui grazie a una videocamera. Swann infatti ha la passione per il cinema e adora girare brevi filmati delle sue avventure, tra natura, vecchi capannoni e pomeriggi passati a strimpellare in compagnia. C’è un segreto però, legato a quell’estate degli anni Novanta, che bussa alla porta per essere ricordato.

La prima parte di Lost Records intitolata “Tape 1 – Bloom” rappresenta la prima metà dell’avventura. Suddivisa in diverse giornate, a loro volta costituite da un susseguirsi di scene, racconta la nascita dell’amicizia tra le quattro ragazze. La seconda parte, intitolata “Tape 2: Rage”, è in arrivo il 15 aprile 2025.

Se volete saperne un po’ di più, qui c’è la nostra recensione di “Lost Records – Tape 1”. 

Il titolo è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425