Annunciato a dicembre 2023 durante i The Game Awards, Lost Records: Bloom & Rage è il nuovo gioco narrativo a bivi di DON’T NOD, l’acclamato studio di Life is Strange. In occasione della scorsa Gamescom, è stato rilasciato il primo gameplay trailer, che aiuta a immergerci nell’estate del 1995 con le quattro protagoniste Swann, Nora, Autumn e Kat (anche se sembra che il centro narrativo sarà più che altro su Swann, che ama riprendere la realtà circostante tramite una videocamera).
Come è ben noto, la produzione è divisa in due parti, originariamente previste per il 18 febbraio ed il 18 marzo. Ebbene, per quanto la prima di queste due porzioni sia attualmente confermata per il prossimo mese, la software house ha recentemente comunicato che la seconda metà dell’opera è stata rinviata di alcune settimane, vedendo ora la propria pubblicazione fissata per il prossimo 15 aprile su PC e console.
Il team francese ha approfittato dell’occasione anche per rivelare il prezzo di Lost Records: Bloom & Rage, che sarà pari a 39,99€ e includerà entrambi i “nastri”, per un totale di dieci-dodici ore di gameplay.
Scrivi un commento