Dopo l’avvio del progetto nell’ormai lontanissimo 2015 e dopo tanto tempo assoluto silenzio, Lost Soul Aside sembrava essere un titolo ambizioso ma tristemente naufragato. Il videogame di UltiZeroGames invece è tornato a stupirci poche ore fa con un video che mostra l’action RPG nella sua nuova, potentissima e rinnovata forma.
Bing Yang e il suo team confermano quindi che il progetto è tutt’altro che abbandonato e i lavori per lo sviluppo dell’hack and slash ispirato a Final Fantasy XV (o meglio, Versus XIII) e Devil May Cry proseguono. Questa lunga attesa potrebbe essere stata dovuta alla migrazione su console di nuova generazione: il gioco era stato annunciato originariamente per PS4, ma ha poi virato verso l’attuale console ammiraglia Sony e l’universo PC. In occasione del nuovo video diramato, che trovate naturalmente in calce, la casa di sviluppo cinese ha finalmente confermato che il gioco arriverà nel corso del 2025.
In Lost Soul Aside il giocatore sarà accompagnato da una curiosa creatura parlante mutaforma, che generalmente assume l’aspetto di un drago ma che è in grado di trasformarsi all’occorrenza e fungere da arma per il protagonista Kazer. Il ragazzo infatti impugna due armi bianche, a seconda delle necessità.
Scrivi un commento