Non è certo un mistero che l’anno appena cominciato sia molto importante per Microsoft, viste le numerose produzioni attese, tra cui Avowed, South of Midnight, Doom, Towerborne, Fable e The Outer Worlds 2.
Da diversi giorni si rincorrono infatti le voci in merito ad un nuovo appuntamento dell’Xbox Developer Direct, il primo evento dell’anno in cui Phil Spencer e compagni delineano i migliori giochi in arrivo sulle piattaforme verdicrociate (e PC). Nelle recenti ore, un nuovo leaker ha amplificato l’indiscrezione, suggerendo che tale avvenimento dovrebbe vedere la luce entro un paio di settimane al massimo, e che dovrebbe essere: “Il più grande di sempre”.
La Gola Profonda ha inoltre suggerito che South of Midnight ed Avowed non dovrebbero essere presenti, in quanto già noti al grande pubblico (nonostante ancora orfani di una data di uscita ufficiale).
https://twitter.com/Colteastwood/status/1876032425756889547
Eastwood è da sempre un insider molto attivo per quanto riguarda l’universo Xbox, ed in passato ha correttamente anticipato i piani di Microsoft, rivelando con diversi mesi d’anticipo la data d’uscita di Hellblade 2, tanto per fare un esempio. Le sue parole meritano quindi un minimo di attenzione, anche se ovviamente attendiamo una vonferma ed un eventuale annuncio da parte del colosso di Redmond, che non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.
Scrivi un commento