Come ben sappiamo, lo sviluppo del nuovo capitolo della serie Mafia, già rivelato da Hangar 13, è attualmente in corso. Ciononostante, nelle ultime ore, dopo i dettagli in merito all’ambientazione del gioco, sono giunte nuove indiscrezioni da una fonte abbastanza affidabile.
Kurakasis ha infatti comunicato che nelle prossime settimane Take-Two, che recentemente ha visto il proprio portfolio arricchirsi di Gearbox, potrebbe fare il tanto atteso annuncio relativo alla serie Mafia. Per quanto ancora non sia ben chiaro se il gioco si chiamerà Mafia 4 o meno, i tempi sembrerebbero appunto maturi.
I can tell you that a few days ago, Take-Two began preparations for an announcement regarding the Mafia series
It's hard for me to determine the timeframe, but with Judas I've seen them gearing up for the new trailer about 3-4 weeks before it dropped, so…
Soon™️ 🙂
— Kurakasis (@Kurakasis) April 16, 2024
Ricordiamo che Hangar 13, lo studio che ha creato la serie e che oggi sta lavorando a Mafia 4, ha in passato cercato artisti senior dell’ambiente 3D affinché si concentrassero su “arte e paesaggi organici con motore Unreal” che potrebbe addirittura vedere la propria ambientazione nel territorio italiano, durante il ventennio fascista.
In attesa di novità ufficiali, vi ricordiamo che Hangar 13 sta già pensndo addirittura a Mafia 5, come rivelato lo scorso anno dagli sviluppatori.
Scrivi un commento