Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come 2K si prepari ad annunciare un nuovo titolo di un importante franchise in occasione della prossima Summer Game Fest. Le ipotesi sul piatto sembrano essere molte, ma nelle recenti ore un nuovo rumor è apparso in rete, e sembrerebbe dipanare ogni dubbio.
In base infatti a quanto riferito dal sito ceco Vortex, il gioco in questione dovrebbe essere Mafia 4, ed è stato così riportato il fatto all’interno del portale:
Stando alle nostre informazioni, un nuovo Mafia sta per essere svelato. Abbiamo ricevuto alcune informazioni da insider all’interno del team. Nelle ultime settimane, una presentazione di Mafia è stata vociferata dietro le scene nella Repubblica Ceca.
Per quanto tale notizia debba essere presa con le dovute accortezze, Vortex ha ultimamente sempre azzeccato le previsioni, come ad esempio quella relativa a Kingdom Come Deliverance 2, preannunciato settimane prima rispetto a Warhorse.
Ricordiamo che Hangar 13, lo studio che ha creato la serie e che oggi sta lavorando a Mafia 4, potrebbe ambientare tale opera in Sicilia, mostrando addirittura l’ascesa della mafia.
Qualora ciò dovesse confermarsi, spegnerebbe ovviamente le speranze di coloro che attendevano Borderlands 4 oppure, in maniera ancora più ambiziosa, BioShock 4. Non ci resta quindi altro da fare che attendere i pochi giorni che ci separano dall’evento di Geoff Keighley, così da avere finalmente il quadro chiaro della situazione.
Scrivi un commento