mafia 3
Home Videogiochi News Mafia III – Svelati i dettagli della Collector’s Edition

Mafia III – Svelati i dettagli della Collector’s Edition

Nella giornata odierna 2K Games e Hangar 13 hanno svelato i dettagli della Collector’s Edition di Mafia III, nuovo capitolo della saga ambientata in New Orleans in arrivo il prossimo 7 Ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One (qui il trailer di annuncio).

Nella Mafia III Collector’s Edition troveremo sia contenuti fisici che digitali, e grazie ad essi verremo catapultati nel New Bordeaux e nella Louisiana del 1968. Come riportato nel comunicato stampa ufficiale, ecco i contenuti presenti nella Collector’s Edition:

  • Mafia III: Official Soundtrack of New Bordeaux – Un vinile da 180 grammi con alcuni dei più grandi successi degli anni ’60 e gli artisti che li hanno ispirati. È un assaggio della colonna sonora completa del gioco, un mix eclettico di rock, R&B e pop che si staglia sullo sfondo di guerra, sommosse e grandi cambiamenti della società che hanno caratterizzato gli anni ’60.
  • Mafia III: Original Game Score – Un vinile da 180 grammi con la colonna sonora originale di Mafia III. Porta la firma di Jesse Harlin e Jim Bonney, due nomi illustri nel campo dei videogiochi ed è un viaggio a tempo di R&B nella città, governata dal crimine organizzato e da politici corrotti, in cui si svolge l’intensa storia di dolore e vendetta di Lincoln Clay.
  • Exclusive Collectible Art Prints – Stampe artistiche provenienti da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, tratte dall’ampia raccolta che gli utenti potranno collezionare nel gioco.

MafiaIIICollectorsEdition

  • The Art of Mafia III Collectable Art Book – Un volume di 56 pagine che documenta la creazione di New Bordeaux, un nuovo mondo di gioco modellato sulla New Orleans dell’estate del 1968.
  • Lincoln Clay Replica Dog Tags – Fedele replica di un paio di piastrine militari americane degli anni ’60 appartenute a un feroce veterano del Vietnam avido di vendetta nei confronti della mafia italiana.
  • Faux Leather Establishment Drink Coasters – Non si tratta di semplici souvenir del Casinò Paradiso e delle imprese criminali di Sammy: simboleggiano il vero motivo della sete di vendetta di Lincoln Clay.
  • Season Pass.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park: Survival potrebbe uscire nel 2025

Annunciato 10 mesi fa, Jurassic Park: Survival di Saber Interactive è un...

Microsoft Flight Simulator 2024: esplorazione a piedi, meteo dinamico e caricamenti rapidi svelati in video

Microsoft Flight Simulator 2024 è pronto a riscrivere le regole del volo...

Il ritorno di Halo: Combat Evolved? Un remake potrebbe essere più vicino del previsto

Il leggendario Halo: Combat Evolved potrebbe presto tornare alla ribalta, segnando il...

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425