Come spesso accade a poche ore dall’avvio di un grande evento (in questo caso i The Game Awards 2024) si susseguono leak ed anticipi rispetto a quanto verrà successivamente mostrato. In questo caso a farne le spese è stato nientemeno che Mafia: The Old Country.
DJari2020 ha infatti caricato su X una breve clip che, presumibilmente, farà parte del video che questa notte prenderà forma nel palco capitanato da Geoff Keighley.
Prima che il tutto venisse giustamente oscurato da YouTube, DJari2020 ha rivelato che la descrizione ufficiale del gioco recita:
Scopri le origini della criminalità organizzata in Mafia: The Old Country, una cruda storia di mafia ambientata nei brutali bassifondi della Sicilia del 1900. Combatti per sopravvivere in quest’epoca pericolosa e spietata, con l’azione resa viva dall’autentico realismo e dalla ricca narrazione che hanno reso famosa la serie Mafia.
Al termine di questa presentazione tuttavia, è apparso anche il periodo di uscita ufficiale della produzione, al momento fissata per l’estate del 2025.
Ricordiamo infine che Hangar 13 ha sottolineato che Mafia: The Old Country avrà i sottotitoli in italiano, per consentire a tutti di comprendere le frasi e le parole pronunciate dai personaggi, mentre l’unico doppiaggio “nostrano” sarà quello del dialetto siculo.
SUMMER 2025 pic.twitter.com/njHNxoWttW
— Damon Andrews (@DJari2020) December 12, 2024
Scrivi un commento