Home Videogiochi News Manca, finalmente, pochissimo al reveal del nuovo gioco di Batman

Manca, finalmente, pochissimo al reveal del nuovo gioco di Batman

Finalmente ci siamo: dopo anni di indiscrezioni, siamo vicinissimi al reveal del nuovo gioco di Warner Bros. Montreal, che sarà dedicato a Batman.

Warner Bros. ha infatti aggiornato il sito web del suo prossimo evento, chiamato DC Fandome, che sarà dedicato interamente alle produzioni legate al mondo dei fumetti di DC Comics. Ci sarà ad esempio la Snyder’s Cut di Justice League, oltre che forse un primo trailer di The Batman diretto da Matt Reeves, ma oggi abbiamo avuto una certezza: il nuovo videogioco del Crociato di Gotham sarà presentato proprio in quell’occasione.

L’appuntamento è fissato per sabato 22 agosto, alle 19:30 ore italiane, per il panel di DC Fandome dedicato a Batman, nel quale scopriremo finalmente se i numerosi rumor che si rincorrono da anni erano effettivamente veri.

L’ultimo videogioco di Batman risale al 2015, quando Warner lanciò Batman: Arkham Knight. Stavolta non sarà però Rockesteady Studios a occuparsi dello sviluppo del titolo: essendo impegnata sul già svelato Suicide Squad, il nuovo videogioco sarà dunque sviluppato da WB Montreal, che già si occupò di Batman: Arkham Origins.

Stando agli ultimi rumor, il nuovo gioco di Batman si chiamerà Gotham Knights, lasciando addirittura intendere che il titolo potrebbe portare con sé una inedita modalità co-op con Bruce Wayne affiancato, forse, da Robin o altri supereroi legati alle sue storie. Nel nuovo titolo, che dovrebbe rappresentare un reboot della serie – non un sequel di Arkham Knight, dunque – sembra inoltre che avremo a che fare con la Corte dei Gufi, un gruppo criminale di Gotham.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425