Nuovo ingresso nel team di produzione di Marathon, il prossimo gioco di Bungie attualmente in sviluppo e previsto su PlayStation, Xbox e PC.
Negli ultimi giorni, lo studio di proprietà di Sony ha infatti accolto Andrew Witts, un nome abbastanza noto alle cronache dei videogiocatori. Dal 2022 fino a poco fa, Witts ha infatti ricoperto il ruolo di lead gameplay designer per Fortnite di Epic Games; prima di allora, tra il 2019 e il 2022, aveva lavorato presso 343 Industries come multiplayer lead di Halo Infinite.
Il ruolo di Witts all’interno di Bungie sarà il medesimo, ossia sviluppare il design del gameplay di Marathon pensando in particolar modo alla sfera multiplayer.
Ricordiamo che Marathon, annunciato a maggio, è un rilancio di una vecchia IP di Bungie che sarà strutturato come un gioco multiplayer PvP a estrazioni, con ispirazioni estetiche a Mirror’s Edge. Lo scorso mese sono emersi alcuni dettagli interessanti sul gameplay.
Marathon è uno dei numerosi live service in sviluppo presso i PlayStation Studios, insieme a Concord di Firewalk Games e Fairgames di Haven.
Halo Infinite’s multiplayer lead, Andrew Witts, has joined Bungie as Gameplay Design Director on Marathon 👀#PlayStation #Bungie
See more: https://t.co/GwfuJMhAyK pic.twitter.com/E6QEvfrFYA
— Hunter 🎮 (@NextGenPlayer) July 15, 2023
Scrivi un commento