Home Videogiochi News Mario + Rabbids: Sparks of Hope – Al via i preorder della Gold Edition

Mario + Rabbids: Sparks of Hope – Al via i preorder della Gold Edition

Ubisoft ha dato il via alle prenotazioni per la Gold Edition di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il nuovo capitolo della serie di successo sviluppata da Ubisoft Milano.

In uscita il 20 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch, Sparks of Hope è stato rivelato con la data di uscita al Nintendo Direct di giugno, nel quale abbiamo potuto dare un nuovo sguardo al gioco.

Ponendosi come un sequel dell’apprezzatissimo Kingdom Battle, Mario + Rabbids: Sparks of Hope introdurrà però molte novità rispetto al suo predecessore. Oltre a nuovi personaggi che si uniranno alla battaglia, il combat system è stato infatti rivisto, così come l’esplorazione. Per la creazione della colonna sonora si sono inoltre aggregati due grandi nomi, insieme al sempre presente Grant Kirkhope.

Come potete vedere di seguito, si sono aperti ufficialmente anche i preorder della Gold Edition di Sparks of Hope, che include alcune interessanti aggiunte.

La Gold Edition include infatti:

  • Gioco base
  • Season Pass
  • Pacchetto Prestigio Galattico (3 skin per armi)

Per quanto riguarda il Season Pass, viene specificato che attraverso esso saranno aggiunte nuove avventure da vivere con un personaggio ancora non annunciato. Nessun indizio in tal senso, ma in tanti, dopo il DLC di Donkey Kong del primo gioco, sperano che il DLC possa recuperare stavolta una grande icona di Ubisoft, vale a dire Rayman.

Mario+Rabbids Sparks Of Hope Gold Edition Switch
  • La GOLD EDITION include il gioco base ed il Season Pass, con tutti i DLC previsti, tra cui contenuti narrativi con un nuovo personaggio, nuove missioni e battaglie aggiuntive.
  • Include anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Life is Strange: Double Exposure è un flop, il futuro del franchise è a rischio

A cura di Gianluca Di Pietrantonio Life Is Strange: Double Exposure non...

BLEACH Rebirth of Souls | Trofei

BLEACH Rebirth of Souls Hai ottenuto tutti i trofei. Il coraggio cambia...

Atomfall: gli sviluppatori hanno pubblicato un video con i consigli per iniziare al meglio

Rebellion continua a svelare nuovi dettagli su Atomfall, la nuova IP creata...

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425