Ubisoft e Nintendo hanno annunciato la data di uscita di Tower of Doooom, il primo DLC di Mario + Rabbids: Sparks of Hope.
Tower of Doooom, primo DLC di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, è stato presentato con un breve teaser trailer che trovate di seguito. Il video non rivela granché dell’espansione, ma se non altro scopriamo che l’espansione arriverà su Switch il 2 marzo. Potete vedere il video di seguito.
Tower of Dooom sarà disponibile esclusivamente come parte del Season Pass del sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.
Sparks of Hope avrà in totale tre DLC. L’ultimo di questi è dedicato a una grande icona del mondo Ubisoft, che farà il suo ritorno dopo molti anni di assenza.
- La COSMIC EDITION include il gioco base e anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
- Il Megabug è tornato, ma per fortuna questa volta è un set di 9 skin per arma! Prenota il gioco e personalizza il look delle armi nel gioco per mettere in mostra il tuo lato più oscuro. In questo pacchetto di elementi estetici c'è qualcosa per ogni Eroe della tua squadra. Ora vai, presto, c'è una galassia da salvare!
https://twitter.com/UbisoftItalia/status/1628802002355355648?s=20
Scrivi un commento