Nel corso del Nintendo Direct dello scorso settembre, Nintendo ha rivelato ufficialmente Mario Vs. Donkey Kong, il puzzle game spin-off che con protagonisti due delle icone dell’azienda giapponese (remake dell’originale gioco uscito su Game Boy Advance).
Il titolo porterà infatti Mario in una serie di livelli puzzle da risolvere per raccogliere i Mini Mario, e avere la possibilità di raggiungere Donkey Kong e, proprio per cercare di catalizzare ulteriormente l’attenzione sul progetto, la casa di Kyoto ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay insieme ad una notizia che farà felice buona parte della community.
La casa della grande N ha pubblicato difatti una demo gratuita del gioco, che permette di giocare quattro livelli del primo mondo di Mario vs. Donkey Kong anche insieme ad un amico, data la presenza della modalità cooperativa. Lasciandovi quindi al trailer ed alla possibilità di scaricare già da ora la prova, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 16 febbraio su Nintendo Switch.
Scrivi un commento