Home Videogiochi News Mario+Rabbids: Sparks of Hope, il team parla dei progressi tecnici

Mario+Rabbids: Sparks of Hope, il team parla dei progressi tecnici

NintendoEverything ha parlato con Xavier Manzanares, producer di Mario+Rabbids: Sparks of Hope, di quelle che saranno le novità presenti all’interno del sequel, in arrivo a ottobre su Switch.

Uno dei dettagli sui quali si è focalizzata l’intervista è il comparto tecnico del gioco, per il quale Ubisoft Milano parla di grandi novità.

Manzanares ha infatti affermato che l’esperienza acquisita sia con Switch che con il motore Snowdrop ha consentito una maggiore qualità che rirtroveremo all’interno di Sparks of Hope, il quale ha giovato inoltre delle sperimentazioni effettuate per Kingdom Battle alcuni anni fa.

Manzanares ha spiegato:

Prima di tutto abbiamo molta più esperienza in Snowdrop, che è il motore su cui abbiamo lavorato per i giochi di Mario + Rabbids. Quindi abbiamo anche molta più esperienza sulla piattaforma Switch. Sappiamo come lavorarci ancora più di quanto abbiamo mai fatto in passato, quindi sostanzialmente questo ha un enorme impatto su ciò che siamo riusciti a fare in Sparks of Hope rispetto a ciò che abbiamo fatto in passato con Kingdom Battle.

La maggiore esperienza ha portato inoltre alla creazione di ambientazioni e mondi molto più ampi, come spiega Manzanares:

Quindi, ad esempio, avere più pianeti nello spazio e ogni pianeta è abbastanza grande. Non volevamo avere problemi di prestazioni, quindi in pratica siamo andati avanti e la portata è molto più ampia per questo motivo. Abbiamo più esperienza e maturità con il motore e la piattaforma. Questo spiega anche lo stile e la direzione artistica che abbiamo scelto con Sparks of Hope, e forse qualcosa che non saremmo stati in grado di fare nel 2017.

Mario + Rabbids Sparks Of Hope Cosmic Edition Switch
  • La COSMIC EDITION include il gioco base e anche la raccolta Prestigio galattico: tre skin per armi esclusive ed elegantissime, da sbloccare immediatamente. Salva la galassia, fallo con lo stile che merita!
  • Il Megabug è tornato, ma per fortuna questa volta è un set di 9 skin per arma! Prenota il gioco e personalizza il look delle armi nel gioco per mettere in mostra il tuo lato più oscuro. In questo pacchetto di elementi estetici c'è qualcosa per ogni Eroe della tua squadra. Ora vai, presto, c'è una galassia da salvare!

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kingdom Come Deliverance 2: rivelato il peso del gioco e la data di preload su PS5

Siamo a poche settimane dal lancio di Kingdom Come: Deliverance 2, previsto...

Suicide Squad provoca altri licenziamenti in Rocksteady

Il 2025 non è certo iniziato nel migliore dei modi. Dopo Netmarble,...

Project Tower | Trofei

Unchained Obtain all trophies Forced Laborer Exchange your first datas Samurai Flash...

Destiny 2: Redivivo, l’Atto III parte oggi

Oggi si alza il sipario sull’Atto III di Destiny 2: Redivivo, portando...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425