A cura di Giuseppe Crapanzano
Innersloth, creatori del celebre Among Us, hanno fatto capolino ieri sera sul palco del Summer Game Fest grazie a Victoria Tran e Forrest Willard. Durante l’evento, i responsabili hanno annunciato varie collaborazioni con altri team per portare sempre più indie a noi giocatori.
Visto il successo di Among Us, gli sviluppatori quindi hanno deciso di investire in diversi progetti che avevano delle difficoltà per essere portati avanti. Uno tra questi è Mars First Logistics, uno dei progetti con cui stanno collaborando.
Annunciato qualche anno fa, il gameplay si è ripresentato nello show, confermando sia la partnership che l’accesso anticipato disponibile già da un anno.
Mars First Logistics consente di creare il proprio veicolo per andare in giro su Marte, offrendo sia la possibilità di giocare in solitaria che in coop. Dopo aver creato il proprio veicolo, i giocatori potranno trasportare merci di ogni tipo e guadagnare dei fondi per migliorare le tecnologie presenti su Marte, che permettono di creare veicoli ancora più grandi.
Il gioco ha ricevuto un’accoglienza positiva dagli utenti di Steam e non richiede elevate prestazioni dal PC:
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit
- Processore: 4-core
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GTX 660 or AMD HD 6970
- Memoria: 1 GB di spazio disponibile
Sperando quindi di ricevere ulteriori notizie su questo gioco, vi lasciamo al trailer di Outersloth, che comprende tutti i giochi indie finanziati da Innersloth!
Scrivi un commento