In occasione dello State of Unreal 2024, Skydance e Marvel hanno annunciato al mondo Marvel 1943: Rise of Hydra, un tie-in scritto da Amy Hennig e mosso dal potente Unreal Engine 5.
Il gioco, in uscita nel 2025, narrerà le vicende di Captain America impegnato a collaborare con Azzurri, il Black Panther degli anni ’40. I due saranno chiamati ad unire le forze per combattere i nazisti nella Parigi occupata dai soldati della Germania.
Ad affiancare i protagonisti vi sarà anche Gabriel Jones, componente degli Howling Commandos e Nanali, una spia del Wakanda infiltrata nelle fila nemiche in quel di Francia. Il gruppo vedrà quindi, come suggerisce il nome, la vera e propria nascita dell’Hydra.
Full scene of Marvel 1943: Rise of Hydra from Skydance New Media, Amy Hennig running in real time in Unreal Engine 5.
Game coming in 2025. pic.twitter.com/GIRoCEteWw
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) March 20, 2024
Naturalmente seguiranno altri dettagli nel corso dei prossimi mesi, ciononostante il gioco si è già mostrato con una qualità di tutto rispetto, e non ha fatto altro che attirare a sé ulteriore curiosità in merito. Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuove informazioni a riguardo di Marvel 1943: Rise of Hydra.
Ecco il primo trailer rilasciato:
Scrivi un commento