Home Videogiochi News Marvel Rivals al SDCC: NetEase svela nuovi personaggi e dettagli della storia

Marvel Rivals al SDCC: NetEase svela nuovi personaggi e dettagli della storia

Il team di Marvel Rivals ha condiviso alcune entusiasmanti novità e trailer durante il Comic-Con di San Diego, che comprendono nuovi personaggi in arrivo, dettagli sulla storia e molto altro.

NetEase Games e Marvel Games hanno svelato i dettagli completi della storia, il cast vocale stellare e altro ancora per Marvel Rivals, il nuovo sparatutto PVP a squadre basato sui supereroi Marvel che consente ai giocatori di assemblare una squadra in continua evoluzione che combattono con poteri unici in una serie dinamica di mappe distruttibili provenienti da tutto il multiverso fumettistico.

Nella storia di Marvel Rivals, eroi e cattivi si uniscono contro un’incombente minaccia cosmica. Il trailer della storia appena rilasciato al SDCC ha mostrato la trama ricca e coinvolgente e ha anticipato importanti colpi di scena che i giocatori scopriranno man mano che procedono nel gioco.

La closed beta di Marvel Rivals è in corso da ora fino al 5 agosto per tutte le piattaforme, tra cui PC, PlayStation e Xbox, e prevede il cross play completo tra regioni. In una presentazione speciale per Marvel Games, è stato svelato che sia Thor che Jeff the Land Shark si uniranno alla closed beta come personaggi giocabili da oggi, 27 luglio, dopo che Venom è arrivato pochi giorni fa.

Thor, il dio del tuono, porta con sé le sue potenti abilità di martello e fulmine, mentre Jeff the Land Shark aggiunge il suo fascino e la sua ferocia unici al gioco.

Inoltre, il team Marvel Rivals ha svelato il cast tecnico. Il loro team musicale include i veterani del settore Shota Nakama, fondatore della Video Games Orchestra, e il leggendario chitarrista Godspeed. Il cast vocale costellato di star include Cassandra Lee Morris (Morgana di Persona 5) come Galacta, Troy Baker come Loki, Nolan North come Rocket Racoon, Yuri Lowenthal come Spider-Man e Mara Junot come Storm.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425