Marvel Games e NetEase Games hanno annunciato una nuova modalità di gioco chiamata Giant-Size Brain Blast e hanno pubblicato Art Vision Vol. 1, una nuova serie di video online di approfondimento per Marvel Rivals.
Rivals è il pluripremiato e acclamato sparatutto PVP a squadre di supereroi che permette ai giocatori di assemblare una squadra stellare in continua evoluzione di supereroi e supercriminali che combattono con poteri unici in una serie dinamica di mappe distruttibili provenienti da tutto il Multiverso Marvel.
Giant-Size Brain Blast è una nuova modalità di gioco a tempo limitato in cui fino a 12 giocatori possono competere in partite per ottenere un’emote Brain Blast e ricompense epiche. Completa 10 partite in modalità Brain Blast per ottenere un’emote Brain Blast. Inoltre, alla fine di ogni round dell’evento, le ricompense per i titoli saranno distribuite ai primi 500, ai primi 100 e ai primi 10 giocatori per ogni eroe nella classifica finale. Il primo round di Giant-Size Brain Blast inizierà il 25 aprile, mentre il secondo round avrà inizio il 2 maggio.
Scrivi un commento