Marvel Rivals è prossimo all’uscita, e gli sviluppatori hanno approfittato del momento per annunciare che nel gioco inizierà da subito la Stagione 0, chiamata Doom’s Rise. Questa stagione porterà una serie di nuovi contenuti rispetto alle versioni di prova testate in precedenza dai giocatori, tra cui eroi, un battle pass e mappe completamente nuove.
Ebbene, ben conscia dell’hype e dell’attesa del pubblico, NetEase Games ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento produttivo per il gioco, annunciando la sua entrata in fase gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
https://twitter.com/MarvelRivals/status/1860488507866726864
Al lancio Marvel Rivals potrà vantare un roster con ben 33 personaggi giocabili, 8 mappe per partire rapide e classificate, con ulteriori contenuti che arriveranno di stagione in stagione.
La Stagione 0 di Marvel Rivals inizia in sincronia con l’uscita del gioco, fissata su PS5, Xbox Series e PC il 6 dicembre.
Scrivi un commento