Marvel Rivals, il nuovo sparatutto free-to-play di NetEase, ha riscosso un successo enorme, attirando oltre 20 milioni di giocatori nelle prime due settimane.
L’account ufficiale di Marvel Rivals su X ha rivelato che 20 milioni di giocatori si sono uniti al gioco. Come segno della loro gratitudine, gli sviluppatori stanno offrendo una ricompensa gratuita alla comunità. Se i giocatori effettuano l’accesso tra il 20 dicembre 2024 e il 10 gennaio 2025, possono ottenere uno spray gratuito che raffigura il traguardo dei 20 milioni.
Marvel Rivals, uscito il 6 dicembre 2024, è stato sorprendentemente veloce nel raggiungere il traguardo dei 20 milioni. Il gioco ha fatto scalpore sin dalla sua uscita, attirando 10 milioni di giocatori nei primi tre giorni, ma a quanto riferito l’afflusso di utenti continua.
Marvel Rivals presenta un’enorme schiera di personaggi, con diversi eroi e cattivi iconici di Avengers, Guardians of the Galaxy, X-Men e altri che si uniscono alla mischia. Presenta un’azione 6v6 frenetica in cui i giocatori devono elaborare strategie insieme per combinare i loro poteri e volgere le sorti a loro favore. Il gioco presenta anche mappe iconiche come Asgard, Tokyo 2099, Intergalactic Empire of Wakanda: Hall of Djalia e altro ancora.
Per le feste di Natale arriva anche una modalità in stile Splatoon, che fa intuire come gli sviluppatori vogliano diversificare l’esperienza.
Scrivi un commento