Lo squalo Jeff è il personaggio più sbilanciato di Marvel Rivals? Secondo la community, no, e anzi al centro del dibattito di questi giorni dopo l’uscita del gioco è finito uno degli eroi più in disparte.
Lo sparatutto eroico free-to-play a base di supereroi Marvel forse non poteva partire meglio di così. Nella notte, Rivals ha infatti superato la quota di ben 440 mila utenti simultanei su PC, che ne testimoniano il grandissimo coinvolgimento. Non sono note le statistiche su console, ma è chiaro che il risultato sia già importantissimo per iniziare alla grande la Stagione 0.
Nel frattempo, comunque, sono già iniziate le discussioni social sui personaggi, e molti utenti stanno lamentendo un eccessivo sbilanciamento che riguarda Iron Fist.
Molti utenti nella community sono infatti già stufi di affrontare Iron Fist, un Duellante il cui equipaggiamento ruota attorno agli attacchi corpo a corpo. Il problema con Iron Fist è che non solo possiede una forza corpo a corpo devastante, ma la sua mobilità gli consente di sorprendere i rivali per eliminarli rapidamente e poi scappare in un lampo,
Come se non bastasse, un utente ha pubblicato una clip su X che mostra come Iron Fist possa “volare veloce come Iron Man mentre attacca”.
Mentre alcuni hanno sottolineato che il giocatore di Iron Man è stato semplicemente surclassato e vola troppo vicino al terreno, molti altri nei commenti si sono lamentati del fatto che il Duellante corpo a corpo è difettoso e deve essere indebolito.
Iron Fist can fly as fast as Iron Man while attacking | #MarvelRivals pic.twitter.com/OcEG9JJQmr
— Marvel Rivals Updates (@RivalsAlerts) December 9, 2024
Scrivi un commento