Un leaker di Marvel Rivals ha condiviso alcune animazioni che indicano che la presunta modalità Cattura la bandiera includerà anche una grande boss fight contro una creatura marina.
Verso la fine del 2024, il leaker X0XLeak ha trovato prove del possibile sviluppo da parte di NetEase di una modalità Cattura la bandiera chiamata Infinity Crisis. Tra i pochi dettagli figuravano anche le etichette degli oggetti per Uova di drago, Kraken, Tentacoli e Morte per tentacoli, anche se all’epoca nessuno riusciva a capirne il significato.
Le nuove informazioni provenienti dallo stesso leaker sembrano fare luce su questo mistero. Nei post sui social media, X0XLeak ha condiviso filmati di animazioni di inattività, morte e attacco di una creatura inutilizzata simile al Kraken.
Il leaker afferma che la gigantesca bestia marina è solo un segnaposto, e potrebbe apparire diversa se NetEase la scatenasse mai nel gioco. Ha poi notato che “la modalità di gioco Infinity Crisis presenta una specie di Kraken Bossfight”.
Un altro post X del leaker presenta stringhe relative alla modalità, ciascuna delle quali allude ulteriormente al futuro arrivo di Cattura la bandiera. Ad esempio, una riga del testo vocale dell’annuncio recita: “Il tuo team sta catturando il cristallo”.
Un altro fan sottolinea che la creatura che NetEase ha inserito in Rivals potrebbe essere Monstro, un gigantesco personaggio proprio dei fumetti Marvel.
Le fughe di notizie continuano insomma ad accumularsi, ma al momento non ci sono notizie concrete su se e quando Marvel Rivals riceverà questa nuova modalità.
It’s 1:1 the Store asset as of right now🤔
we gonna keep track of it, if they will change/replace the model and there’s still some unused stuff related to the Boss like an AOE attack.Until than enjoy the goofy ingame look at it.
Thanks to @RivalsInfo for the video 🫶 https://t.co/Ktleeo4RMN pic.twitter.com/XKMxzvYlWm— X0XLEAK (@X0X_LEAK) January 28, 2025
Scrivi un commento