Aria di novità su Marvel Rivals: non solo arriveranno gli altri due membri dei Fantastici Quattro, ma NetEase ha anche comunicato ai fan di aver ascoltato i feedback e che non azzererà i risultati della stagione in corso.
Marvel Rivals ha annunciato che la Cosa e la Torcia Umana saranno lanciati come personaggi giocabili il 21 febbraio 2025.
I due personaggi arriveranno in occasione di un aggiornamento per la seconda metà della Stagione 1. Sebbene il team non abbia ancora rivelato cosa esattamente questo aggiornamento della Stagione 1.5 abbia in serbo, un post del blog Dev Talk sul sito web di Marvel Rivals ha anticipato “importanti modifiche al bilanciamento”.
Per quanto riguarda la Cosa e Torcia Umana, dobbiamo ancora vedere esattamente come i due eroi classici cambieranno il roster con le loro nuove mosse e abilità. Mister Fantastic e la Donna Invisibile sono stati introdotti come i primi eroi post-lancio di Marvel Rivals quando la Stagione 1 è stata lanciata il mese scorso, ed entrambi i personaggi hanno portato con sé strumenti unici per spostare il meta del gioco multigiocatore in una nuova direzione.
C’è anche un’altra novità. L’imminente aggiornamento della Stagione 1 di Marvel Rivals prevedeva anche che NetEase avrebbe proposto un reset del grado nelle ranked classificate, abbassandolo di quattro divisioni. A seguito però dei feedback degli utenti, gli sviluppatori hanno annunciato che non ci sarà alcun reset, e che anche le modifiche saranno valide anche per le altre stagioni.
Ecco quanto dichiarato da NetEase sul blog di Rivals:
- La prima metà della stagione si concluderà comunque il 21 febbraio 2025 alle 8:00 AM (UTC+0). I giocatori di livello Gold riceveranno la ricompensa del costume, così come i Crest of Honor per quelli di livello Grandmaster e superiore, e il Crest of Honor per i primi 500 (One Above All).
- Quando inizia la seconda metà della stagione, non ci sarà alcun reset di grado . I giocatori manterranno i loro gradi e punteggi dalla fine della prima metà. Per guadagnare nuove ricompense, i giocatori devono semplicemente completare 10 partite in modalità Competitiva e soddisfare le condizioni pertinenti entro la fine della stagione. Le ricompense includeranno un nuovo costume di grado Oro e una varietà di Crest of Honor, con design distinti per Grandmaster, Celestial, Eternity e One Above All.
Scrivi un commento