Home Videogiochi News Marvel Rivals: la Stagione 2 potrebbe essere dedicata agli X-Men

Marvel Rivals: la Stagione 2 potrebbe essere dedicata agli X-Men

Un nuovo aggiornamento di Marvel Rivals ha apparentemente anticipato che la prossima stagione dell’esplosivo hero shooter sarà dedicata a una particolare area creativa degli X-Men.

Un nuovo update di Rivals menziona infatti un gala e la presenza del vile Dottor Destino. I fan Marvel ci hanno subito visto un riferimento all’Hellfire Gala, un evento organizzato da mutanti e appartenenti ai fumetti della linea X-Men che potrebbe così portare nuovi personaggi e skin incentrati su questi volti.

L’ultima Gallery Card di Rivals (che funge da aggiornamento della tradizione del gioco) “Plans Within Plans” ha confermato che Doom 2099 si sta preparando per un Gala nel prossimo capitolo della storia di Rivals, scrivendo: “Ora, se volete scusarmi, Doom ha un gala a cui partecipare…”

La potenziale conferma dell’Hellfire Gala come evento dominante della Stagione 2 arriva dai precedenti leak dei dataminer, che avevano trovato riferimenti e anche linee di dialogo doppiate di Emma Frost. La potente telepate potrebbe essere così uno dei nuovi personaggi pronti a unirsi al roster del gioco di NetEasetra le novità potrebbe esserci anche Blade, già avvistato nel gioco.

Non solo, perché con il datamining del gioco sono apparse le skin di Helltfire Gala, il che significa che non solo la nuova stagione presenterà l’evento dei fumetti come scusa per introdurre nuovi personaggi, ma potrebbe anche apportare nuovi aspetti all’attuale elenco di eroi e cattivi.

Nella storia a fumetti Hellfire Gala, le porte della nazione mutante Krakoa vengono aperte all’umanità per la prima volta, e viene anche svelata una nuova squadra degli X-Men, in parte guidata proprio da Emma Frost. Tra gli ospiti più noti del Gala c’è il Dottor Destino, motivo per cui il suo riferimento nell’aggiornamento della tradizione di Rivals potrebbe aver svelato l’imminente arrivo della storia del fumetto nel gioco.

Marvel Rivals è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La seconda stagione debutterà ad aprile.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Electronic Arts: avviata un’indagine per possibili violazioni sui titoli finanziari

Il buongiorno di certo non si è visto dal mattino, per EA....

Altri 400 giochi sono ora compatibili col cloud di PS Portal (anche un titolo Xbox!)

Non c’è solo Microsoft a spingere sul cloud gaming: sebbene in minor...

South of Midnight | Data di uscita, gameplay, protagonista: tutto quello che sappiamo

Compulsion Games sta per tornare. Gli autori di Contrast e We Happy...

C’è un bug su Monster Hunter: Wilds che rischia di corrompere i salvataggi

Capcom ha comunicato attraverso i suoi canali social che un pericoloso bug...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425