Home Videogiochi News Marvel Rivals: rivelata la data della closed beta!

Marvel Rivals: rivelata la data della closed beta!

In un nuovo post ufficiale sul blog di oggi, il team di Marvel Rivals ha finalmente annunciato che l’attesa Closed Beta sarà disponibile dal prossimo 23 luglio.

Più precisamente, la fase di test verrà lanciata alla mezzanotte nostrana del 23 luglio e terminerà alle 9:00 del 24 luglio. Coloro che sono interessati a partecipare possono registrarsi tramite l’apposito form online raggiungibile da qui.

Secondo quanto emerso, durante la beta saranno inclusi oltre 20 personaggi disponibili, come ad esempio Black Panther, Groot, Hulk, Magneto e Peni Parker (che ha recentemente ottenuto un trailer di presentazione). Per quanto concerne le mappe, queste dovrebbero essere Yggsgard e Tokyo 2099, mentre le modalità di gioco includeranno Convoglio, Dominio e Convergenza.

Marvel Rivals non ha attualmente una data di uscita per il lancio completo. Sarà disponibile su PC tramite Steam e gli sviluppatori hanno confermato il supporto della console per PlayStation 5 e Xbox Series X|S nell’ultimo State of Play.

L’idea di un hero shooter stile Overwatch applicato agli eroi Marvel sembra una scelta vincente, soprattutto grazie all’ampia varietà di personaggi disponibili, che promette un livello di diversità senza precedenti per il genere. In termini di meccaniche, design degli scenari, stile grafico e dinamismo, Marvel Rivals si presenta come un progetto molto promettente, e siamo impazienti di vedere come evolverà e migliorerà attraverso queste sessioni di accesso anticipato.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425