Home Videogiochi News Marvel Snap, altro maxi-risultato: utente vince con potenza a quasi 4,5 milioni!

Marvel Snap, altro maxi-risultato: utente vince con potenza a quasi 4,5 milioni!

Solo poche ore fa vi abbiamo segnalato un risultato impressionante da parte di un utente che ha ottenuto oltre 500 mila punti potenza in ogni campo, ma oggi abbiamo un nuovo record: un utente, stavolta italiano, ha raggiunto il gargantuesco punteggio di quasi 4,5 milioni di potenza in un campo di Marvel Snap!

Come saprete, su Marvel Snap esistono infinite combinazioni di mazzi, che consentono a ogni giocatore di variare in continuazione il proprio approccio e sperimentare soprattutto carte e abilità. L’utente Chiesa, come rivela uno screenshot che ci ha inviato e che potete trovare qui sotto, ha costruito un mazzo che può arrivare a livelli di potenza decisamente impressionanti.

Così come nel caso del record precedente che vi abbiamo riportato, tale impresa è riuscita soprattutto grazie al campo Kamar-Taj, che raddoppia gli effetti Alla Scoperta delle carte. L’utente non ha però ricorso a Magik: per un fortuito caso, tra i tre campi iniziali era incluso anche Limbo, che ha appunto come effetto quello di aumentare di 1 il numero di turni in partita.

L’utente ci ha raccontato in esclusiva le sue mosse: dopo aver saltato il primo turno, ha giocato Zabu (diminuisce di 1 il costo delle carte di costo 4) nel campo di destra, che si rivelerà essere poi Shadowland; nel terzo turno ecco Wong (raddoppia gli effetti Alla Scoperta, che quindi vengono quadruplicati nel campo Kamar-Taj) posizionato appunto nel campo centrale, proprio come Ironheart (alla scoperta offre +2 a tre carte alleate, effetto che viene moltiplicato x4 con la combinazione di Kamar-Taj e Wong.

Arriva poi il bello: Black Panther (alla scoperta, raddoppia la sua forza) viene inserito su Shadowland, questo perché al turno 6 la carta di Arnim Zola distrugge Black Panther e gioca due sue copie negli altri campi. Nel campo centrale, la carta subisce così un già spaventoso incremento di potenza (raddoppia per ben 4 volte la sua potenza), ma non è finita. Nel turno 8 è la volta di Odino (riattiva gli effetti alla scoperta delle carte presenti nel suo campo), e così Black Panther si ritrova a raddoppiare di nuovo in sequenza la propria potenza fino a raggiungere quasi 4,5 milioni di punti potenza.

Se siete curiosi, ecco l’immagine di questa impresa. Qui trovate invece tutte le novità della stagione di Marvel Snap in corso.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • Io ho il record dei record in Marvel Snap. Appena era uscito il gioco. Supero di TANTO 4.5 milioni. Ho screenshot che documenta 😂😅.

    Il record mio è di:

    2.147.483.647

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: svelate le dimensioni su console e la data del preload

L’attesa è quasi finita! Call of Duty: Black Ops 6 è alle...

Annunciato Destiny: Rising, la famosa IP sbarca su mobile

In maniera sorprendente (nei tempi, non certo nella notizia), NetEase Games ha...

Dragon Quest 3 HD-2D Remake si mostra in un nuovo gameplay su PS5

Dragon Quest III HD-2D Remake è la rivisitazione moderna dell’amato classico RPG...

Slitterhead | Trofei

La leggenda degli Squarciacranio – Completato Hai ottenuto tutti i trofei. Sull’orlo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425