Arriva una nuova stagione per Marvel Snap, il gioco di carte free to play di Nuverse disponibile su mobile e PC. Domani, 8 agosto, prenderà il via l’evento Big in Japan, che come di consueto introduce carte, campi e altri novità. La stagione si concluderà il 4 settembre.
La nuova stagione è ancora una volta dedicata al mondo degli X-Men, dopo che la stagione di luglio ha avuto come protagonista Jean Grey.
Carta season pass: Phoenix Force
Daken, figlio di Wolverine e Itsu, sarà la carta abbinata all’acquisto del nuovo pass premium stagionale. La carta, di Costo 3 e Forza 4, ha come abilità Alla Scoperta la seguente descrizione:
Aggiungi il frammento di Muramasa alla tua mano.
Frammento di Muramasa è un’altra nuova carta che, quando viene scartata o distrutta, raddoppia la potenza di Daken.
Un’accoppiata dunque molto interessante per la creazione dei nuovi mazzi di Marvel Snap, che presuppone la presenza nel mazzo di carte in grado di scartare o distruggere altre carte (come nel caso dei simbionti).
Altre carte in arrivo
A cadenza settimanale, come da tradizione, arriveranno poi le seguenti carte:
- Phoenix Force – Costo 4 – Forza 5
Abilità: Alla Scoperta, Rianima una delle tue carte distrutte e unisciti a essa. Quella carta può muoversi ogni turno. (8 agosto) - Lady Deathstrike – Costo 5 – Forza 3
Abilità: Alla Scoperta, Distruggi ogni carta qui con meno Potere di questa. (15 agosto) - X-23 – Costo 1 – Forza 2
Abilità: Quando questa viene scartata o distrutta, rigenerala in una posizione casuale e otterrai +1 Energia il prossimo turno. (22 agosto) - Silver Samurai – Costo 4 – Forza 5
Abilità: Alla Scoperta, Ogni giocatore scarta la carta con la Potenza più bassa dalla propria mano. (29 agosto)
Scrivi un commento