Inizierà nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 giugno la nuovissima stagione di Marvel Snap, il pluripremiato gioco di carte free to play disponibile su mobile e PC.
Il nuovo evento stagionale, che arriva dopo quello dedicato ai Guardiani della Galassia, è interamente a tema Spider-Man, complice ovviamente l’uscita al cinema di Across the SpiderVerse (ecco la nostra recensione). La nuova stagione si intitola ufficialmente Spider-Versus, e ovviamente sarà ricca di contenuti a tema Uomo Ragno tra nuove carte e varianti.
La stagione Spider-Versus inizierà 3:00 ora italiana di martedì 6 giugno, e durerà come di consueto quattro settimane, terminando alla stessa ora di martedì 4 luglio. Di seguito trovate l’elenco completo delle novità, e in fondo all’articolo anche il video di annuncio da parte degli sviluppatori.
Nuove Carte
Abbonamento stagionale:
- Ghost-Spider: [2/3], “Alla scoperta: l’ultima carta che hai giocato si sposta qui.”
Altre nuove carte:
- Silk: [2/5], “Dopo che QUALSIASI carta è stata giocata qui, questa si sposta in un’altra posizione.”
- Spider-Man 2099: [4/6], “La prima volta che si sposta in un luogo, distruggi lì una carta nemica.”
- Spider-Ham: [1/1], “Alla scoperta: trasforma la carta con il costo più alto nella mano del tuo avversario in un maiale, mantenendo la sua forza e il suo costo.”
Silk verrà rilasciato nella serie 5, mentre sia Spider-Ham che Spider-Man 2099 verranno rilasciati direttamente nella serie 4.
Il Season Pass di giugno conterrà anche varianti per Ghost-Spider, Spider-Man e Miles Morales.
Nuovi campi
- Zia May: la prima carta che giochi qui ottiene +3 di potenza.
- Great Web: dopo ogni turno, sposta una carta nella rete per un giocatore a caso.
Modalità Conquista
Questo mese arriva anche una nuova modalità di gioco su Marvel Snap, chiamata Conquista. Questa nuova modalità prende la struttura della modalità Battaglia amichevole (ogni giocatore inizia con 10 Salute e gioca una serie di partite finché uno di loro non ne ha 0) e la trasforma in una lega mensile in cui i giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità e provare a scalare le classifiche.
Ci sono quattro livelli: Proving Grounds, Silver, Gold e Infinity. L’ingresso a Proving Grounds è sempre gratuito, mentre l’accesso alle altre leghe costa oro o biglietti che possono essere guadagnati vincendo le partite nella lega sottostante. Infinity Conquest si sbloccherà verso la fine della stagione, dando ai giocatori tutto il mese per fare scorta di biglietti per lo spettacolo. Vincendo in modalità Conquest i giocatori guadagnano medaglie, che possono essere spese nel negozio Conquest in biglietti, varianti misteriose, booster, titoli, oro e altro.
Scrivi un commento