Home Videogiochi News Marvel Snap introduce finalmente i combattimenti tra amici

Marvel Snap introduce finalmente i combattimenti tra amici

La tanto richiesta modalità di combattimento su Marvel Snap è stata finalmente resa disponibile, rivelano gli sviluppatori.

A metà gennaio, gli sviluppatori di Marvel Snap avevano rivelato che la tanto attesa modalità PvP era in arrivo, insieme ad alcune importanti novità. Con l’aggiornamento del 31 gennaio, il battle card game accoglie finalmente questa feature, che farà contenti tutti i fan.

La modalità battaglia consente ai giocatori di condividere i codici di battaglia tra loro per incontri privati ​​uno contro uno. Questo match-up consiste in più partite consecutive con giocatori che usano gli stessi mazzi per tutto il tempo. I giocatori iniziano con 10 punti salute ciascuno e chi vince una partita infligge 1 punto di danno. Tuttavia, questo danno può essere raddoppiato con lo snap. Un giocatore perde quando la sua salute raggiunge lo zero e non c’è limite di round. 

Lo sviluppatore Second Dinner afferma che la modalità Battaglia riceverà aggiornamenti che espandono le sue funzionalità nei prossimi mesi. 

Con l’aggiornamento sono arrivati anche i bilanciamenti di varie carte, in particolare per Il Capo, Wolverine e Sentry. Per conoscere tutte le modifiche, vi rimandiamo alle patch notes complete, che trovate poco più sotto.

Marvel Snap è un sorprendente videogioco mobile per iOS e Android lanciato da pochi mesi, ma che ha rapidamente saputo conquistare il pubblico. Nei nostri UAGNA Awards 2022, il gioco ha vinto nella categoria Miglior Gioco Mobile.

https://twitter.com/MARVELSNAP/status/1620462239613612032?s=20&t=_-0HF73y8PUWYjbWiUnWIQ

Patch notes 31 gennaio

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il rilancio in free to play di Foamstars va peggio di quello a pagamento

Lo sparatutto competitivo a base di schiuma non riesce a ripulire la...

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425