Second Dinner ha presentato la nuova stagione del sorprendente Marvel Snap, che sarà dedicata agli X-Men. In particolare, la nuova stagione punterà i riflettori sulla celebre storia Days of Future Past, trasposta anche al cinema dalla Fox con X-Men: Giorni di un futuro passato.
Sebbene l’ultimo dev diary non fornisca una data di uscita, la stagione di Marvel Snap: Days of Future Past dovrebbe iniziare il 6 marzo. In tale data si concluderà l’attuale stagione del gioco, dedicata al Regno Quantico – la stagione ha seguito l’uscita al cinema di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Lo sviluppatore Second Dinner ha delineato il prossimo lotto di varianti e carte che arriveranno con Days of Future Past, rivelando che la prossima stagione sarà incentrata sugli X-Men e i loro avversari. Nimrod, la forma avanzata del robot Sentinella, sarà ottenibile tramite il pass stagionale per i possessori del pass premium. La carta aggiunge una copia a ciascuna delle altre posizioni quando viene distrutta.
Con la stagione arriveranno anche altre tre carte, vale a dire Master Mold, Kitty Pride e Negasonic Teenage Warhead. Ecco le caratteristiche:
- Master Mold aggiunge due Sentinelle alla mano dell’avversario;
- Kitty Pride conferisce +2 potenza;
- Negasonic Teenage Warhead si autodistrugge se un’altra carta viene giocata nella stessa posizione.
Con il dev diary che trovate di seguito, sono stati presentati inoltre i nuovi campi introdotti con Days of Future Past, ossia Orchis Forge, Asteroid M e Krakoa.
Anche in questo caso, ecco le proprietà di vari campi:
- Orchis Forge – Viene aggiunta una Sentinella alla mano del giocatore che ha giocato qui una carta casuale;
- Krakoa – Al quinto turno, vengono automaticamente giocate le carte per entrambi i giocatori;
- Asteroid M – I giocatori possono spostare qui carte da costo 3 o 4 giocate in precedenza.
Scrivi un commento