Home Videogiochi News Marvel Snap, presto potremo giocare contro gli amici

Marvel Snap, presto potremo giocare contro gli amici

Il titolo del momento è senza dubbio Marvel Snap, gioco di carte free to play per iOS e Android dedicato ai celebri supereroi della Marvel, che presto diventerà ancora più grande.

Gli sviluppatori di Marvel Snap hanno rivelato che presto sarà aggiunta anche la possibilità di giocare contro i propri amici, una delle feature più richieste da quando il gioco è stato lanciato.

La nuova modalità vedrà una partita in cui ogni giocatore ha 10 punti salute e, vincendo, infliggerete al vostro avversario un danno pari alla posta in gioco. Raddoppiando il cubo in game, l’avversario subirà quattro danni invece di due, ma è possibile ritirarsi presto e infliggere solo uno invece. Naturalmente, si continua a giocare fino a quando uno dei due giocatori non ha più punti salute.

La modalità PvP tra amici non ha ancora una data di uscita, ma gli sviluppatori affermano che arriverà entro la fine del 2022.

Questa modalità è solo elencata come in fase di sviluppo, insieme ad alcune altre funzionalità. La modalità non classificata offrirà un modo più casual di giocare, evitando agli utenti di scendere di grado, ed è pensata per essere un buon modo per testare nuovi mazzi e strategie. Presto arriveranno anche i gettoni da collezione, una valuta gratuita che ti consente di sbloccare le carte che desideri di più nel negozio.

In termini di ciò che arriverà presto nel gioco, Marvel Snap vedrà un aggiornamento globale su Android e iOS abbastanza presto (di nuovo, nessuna data specifica), con l’intenzione di localizzarlo in 13 lingue. È in arrivo anche l’accesso anticipato per PC e sta arrivando anche un sistema di rarità variante, il che significa che alcune carte saranno più economiche, mentre altre saranno più costose a seconda della loro valutazione.

Attualmente nelle fasi concettuali ci sono cose come nuove modalità competitive, gilde, eventi di gioco, emote collezionabili ed emoji di carte e varianti mitiche, anche se nulla di tutto ciò è stato ampiamente dettagliato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, al CES 2025 ci sono gli accessori per Switch 2: ecco i video che mostrano il confronto con Switch

Ormai la situazione sta diventando esilarante: Nintendo ancora fa orecchie da mercante,...

Microsoft vuole “unire Xbox e Windows” nel 2025, parlando anche di console portatili

Parlando durante una tavola rotonda al panel AMD e Lenovo chiamato “Il...

Sony

Sony è ora ufficialmente l’azionista di maggioranza di Kadokawa

L’anno scorso vi abbiamo raccontato di come circolassero diverse voci riguardo all’acquisizione...

Monster Hunter Wilds si mostra in due nuovi video di gameplay

Monster Hunter Wilds è senza troppi dubbi uno dei giochi più attesi del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425