Nuovo mese, nuova stagione per Marvel Snap: il 4 luglio in Italia prende infatti il via l’evento Rise of the Phoenix per il gioco di carte di Nuverse, che accompagnerà i giocatori fino al 7 agosto.
La nuova stagione, come suggerisce il titolo, sarà principalmente dedicata agli X-Men, e in particolare alla potente Fenice. Niente da fare quindi per chi sperava in una season ispirata a Secret Invasion, in occasione dell’uscita della miniserie su Disney+, ma ciò non toglie che potrebbe arrivare in futuro.
Carta season pass: Phoenix Force
Proprio Phoenix Force sarà la carta abbinata all’acquisto del nuovo pass premium stagionale. La carta, di Costo 5 e Forza 6, ha come abilità Alla Scoperta la seguente descrizione:
Riporta in campo una tua carta distrutta e uniscila a questa. La carta può essere spostata ad ogni turno.
Come potete vedere, la carta Phoenix Force consente interessanti strategie nel momento in cui nel mazzo si trovano carte che traggono vantaggio dallo spostamento, come ad esempio la Torcia Umana dei Fantastici 4.
Altre carte in arrivo
A cadenza settimanale, come da tradizione, arriveranno poi le seguenti carte:
- Jean Grey – Costo 3 – Forza 3
Abilità: Effetto continuo, i giocatori devono giocare la prima carta qui ad ogni turno (se possibile). (11 luglio) - Echo – Costo 1 – Forza 1
Abilità: Dopo che l’avversario gioca una carta Effetto Continuo nel campo dove è posizionata, rimuovi la sua abilità. (18 luglio) - Legion – Costo 5 – Forza 7
Abilità: Alla Scoperta, sostituisci gli altri campi con quello in cui è posizionata questa carta. (25 luglio) - Mirage – Costo 2 – Forza 2
Abilità: Alla Scoperta, copia nella tua mano la carta dal costo minore nella mano avversaria, aggiungendole +2 di Forza. (1 agosto)
Nuovi campi
Con la nuova stagione debutteranno anche nuovi campi che troveremo durante le partite, in particolare:
- White Hot Room: il primo a riempirlo ottiene +3 Energia Massima.
- Lago Hellas: qui le carte di costo 1 hanno +2 Potere.
Scrivi un commento