Gli sviluppatori di Marvel Snap hanno annunciato una nuova modalità chiamata Conquista, in arrivo prossimamente.
Secondo i primi dettagli diffusi, Conquista sarà molto simile alla già presente modalità di battaglia tra amici, ma stavolta con connotazioni da partite classificate.
In Conquista, i giocatori si fanno strada attraverso vari campionati, cercando di vincere una serie di battaglie senza perdere. Con tre vittorie di fila, viene sbloccato un “biglietto” per competere nel campionato successivo. Le vittorie assegnano anche medaglie che possono essere utilizzate per acquistare cosmetici e una variante esclusiva che si trova nel nuovo Conquest Shop in-game.
Conquista non sarà però l’unica novità in arrivo su Marvel Snap. Gli sviluppatori hanno ad esempio annunciato alcune modifiche al modo in cui i giocatori possono ottenere carte, aspetto a lungo criticato dalla community. I giocatori potranno ora richiedere una carta Serie 3 gratuita per stagione e potranno anche raccogliere più gettoni da depositi e riserve per richiedere più rapidamente carte serie superiori.
Verrà inoltre revisionato il Token Shop suddividendolo in alcune sezioni diverse, tra cui una nuova sezione che si aggiornerà a cadenza settimanale con le carte più recenti e una sezione Ultimate Variant che mostra le varianti più interessanti del gioco. Queste funzionalità verranno implementate nelle patch di marzo e aprile.
Gli sviluppatori hanno infine aggiornato sui problemi di matchmaking e modalità classificata, affermando di essere al lavoro per studiare potenziali miglioramenti.
Scrivi un commento