Home Videogiochi News Marvel Snap torna online negli Stati Uniti, e ora Second Dinner vuole assicurarsi che non accada mai più

Marvel Snap torna online negli Stati Uniti, e ora Second Dinner vuole assicurarsi che non accada mai più

Dopo il panico, la situazione del ban di Marvel Snap dagli Stati Uniti è rientrata, proprio come per TikTok dopo l’insediamento di Trump. In questo momento, però, gli sviluppatori del celebre gioco di carte basato sui personaggi Marvel è al lavoro per evitare che un problema del genere accada di nuovo in futuro.

Ora che Trump è tornato alla Casa Bianca, è tempo di nuovi scenari nella politica, che in qualche modo riguardano anche i videogiochi. Nei giorni scorsi, Marvel Snap è rimasto coinvolto nella diatriba tra la Corte Suprema e ByteDance, l’azienda che controlla TikTok, e ha dovuto dire addio ai fan residenti negli USA. Per poco, a dire il vero: oggi il gioco è tornato regolarmente online, e gli autori hanno promessi di essere al lavoro per prevenire altri casi simili:

Marvel Snap è di nuovo online negli Stati Uniti, ma per assicurarci che ciò NON accada MAI più, stiamo lavorando per portare più servizi internamente e collaborare con un nuovo editore. Questo è l’inizio di una nuova era per Marvel Snap.

Il team ha continuato dicendo che, sebbene questo probabilmente lasci i fan con più domande che risposte, avrà più informazioni da condividere in futuro sullo stato del gioco e sulla sua relazione con il proprietario di TikTok ByteDance.

Sebbene non sia di proprietà esclusiva di ByteDance, Marvel Snap è pubblicato da Nuverse , una delle sue sussidiarie. A differenza di TikTok, che è gratuito, la scomparsa di Snap aveva lasciato milioni di giocatori a bocca aperta, dopo aver investito centinaia di dollari nel gioco senza avere ora modo di accedere ai propri account. “Questa interruzione è una sorpresa per noi e non era pianificata”, hanno confessato gli sviluppatori nel fine settimana. Ora, appunto, la situazione pare tornata alla normalità.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus, a febbraio spariscono 8 giochi: tanti GDR nella lista dei partenti

Con l’arrivo oggi dei nuovi giochi di PlayStation Plus Extra e Premium,...

Mass Effect 5 è lontanissimo: la produzione non è ancora iniziata

Se state aspettando Mass Effect 5, ossia il prossimo capitolo della serie...

Anche Horizon MMO è stato cancellato: PlayStation dice addio a Project Skyline

Non c’è pace per i live service di casa PlayStation: dopo che...

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Tutto quello che sappiamo

L’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii si avvicina rapidamente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425