Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, annunciato il nuovo personaggio da Thor: Love and Thunder

Marvel’s Avengers, annunciato il nuovo personaggio da Thor: Love and Thunder

Dopo mesi di silenzio, Crystal Dynamics ha annunciato con un trailer il prossimo personaggio di Marvel’s Avengers, il gioco action multiplayer uscito originariamente su PS4, Xbox One e PC nell’autunno 2020.

Come alcuni leak avevano già suggerito, il nuovo personaggio giocabile arriverà in occasione di Thor: Love and Thunder, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Taika Waititi in uscita a luglio. Si tratta infatti di Mighty Thor, la versione del Dio del Tuono impersonata però da Jane Foster.

Nel film, Mighty Thor sarà nuovamente interpretata da Natalie Portman.

Il personaggio di Mighty Thor sarà inserito in Marvel’s Avengers a partire dal 28 giugno, su tutte le piattaforme e in maniera gratuita per tutti i giocatori. Qui sotto potete vedere il trailer di presentazione del personaggio, nel quale vediamo anche alcuni volti noti della mitologia norrena quali Odino e Loki.

Si tratta del primo nuovo personaggio ad approdare nel gioco dopo Spider-Man, distribuito in esclusiva su PlayStation in inverno.

Non sappiamo per quanto ancora andrà avanti il supporto di Crystal Dynamics a Marvel’s Avengers. L’assenza di notizie negli ultimi mesi è stata causata dal passaggio della software house sotto Embracer Group, che ha acquisito lo studio da Square Enix. L’azienda nipponica, che ha commentato la vendita, ha rivelato che la partnership con Marvel si è rivelata essere un pesante flop da centinaia di milioni di dollari, motivo per il quale i piani post-lancio di Avengers potrebbero essere stati ridimensionati.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425