Home Videogiochi News Marvel’s Avengers doveva includere anche She-Hulk e Red Hulk: i dettagli

Marvel’s Avengers doveva includere anche She-Hulk e Red Hulk: i dettagli

Ricordate Marvel’s Avengers? Quel famosissimo gioco di Crystal Dynamics che ha creato un cratere nei bilanci finanziari di Square Enix? Ecco, sono emerse alcune interessanti curiosità.

Crystal Dynamics aveva grandi progetti per Marvel’s Avengers, ma molti dei contenuti pianificati dallo sviluppatore hanno dovuto essere abbandonati quando il supporto per il gioco è terminato nel 2023 dopo due anni di enormi difficoltà – il gioco è stato un pesantissimo flop da milioni di dollari.

Nei mesi precedenti alla fine del supporto sono state condivise online numerose fughe di notizie affidabili, con diversi Avengers giocabili presumibilmente in varie fasi di sviluppo che poi non hanno mai visto la luce del giorno. Uno di quegli eroi sarebbe stato Jennifer Walters, meglio conosciuta come l’eroina She-Hulk, il cui ingresso nel roster era già stato confermato dalla sua doppiatrice. Ora, alcune nuove informazioni condivise dall’affidabile insider Miller Ross ci danno un’idea più chiara del DLC dedicato a She-Hulk, inizialmente previsto per il 2022.

Secondo Ross, She-Hulk sarebbe arrivata nella seconda stagione di contenuti aggiuntivi, poi fortemente rivista – si trattava inizialmente di un contenuto di medie dimensioni in vista di un’espansione più corposa incentrata su Capitan Marvel, forse con l’intento di proseguire la storyline principale legata ai Kree. La stagione avrebbe visto operazioni sia per Jen che per il Soldato d’Inverno, che poi è slittato fino a diventare l’ultimo personaggio aggiunto al gioco. L’insider suggerisce che dopo l’uscita di War of Wakanda nel 2021, i piani sono completamente cambiati.

Jen avrebbe avuto delle interazioni interessanti con il resto del cast giocabile, dato che sarebbe stata attratta da Thor. Jen avrebbe anche avuto “la più grande e verde faida familiare del mondo” con suo cugino, Bruce Banner, mentre lo scontro finale della sua serie di missioni sarebbe avvenuto contro Red Hulk.

Lo stile di combattimento di She-Hulk in Marvel’s Avengers avrebbe messo l’accento sul grappling. Il personaggio sarebbe stato doppiato da Krizia Bajos, che in precedenza aveva doppiato Camila Vazquez nei giochi Marvel’s Spider-Man. Bajos ha anche doppiato Renee Montoya in Gotham Knights, così come in Batman: The Telltale Series.

Chiaramente, oggi sappiamo che She-Hulk non arriverà mai in Marvel’s Avengers. Crystal Dynamics ha concluso il supporto al gioco più di un anno fa, dopo anni di grandi difficoltà, ed eliminando brutalmente il DLC finale che avrebbe incluso altri tre personaggi aggiuntivi oltre a Jennifer Walters.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: il dock di prima generazione potrebbe non essere compatibile

Al CES 2025 di Las Vegas, la nuova Nintendo Switch 2 ha...

DreadOut Remastered Collection | Trofei

Survive the Dread Unlock all achievements in DreadOut and DreadOut: Keepers of...

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425