In attesa che Crystal Dynamics organizzi un nuovo War Table per parlare di Marvel’s Avengers – è probabile che il prossimo si terrà tra la fine di luglio e la prima metà di agosto – ecco una nuova divertente clip dal gioco.
In questo nuovo e brevissimo video di gameplay che potete vedere qui sotto, possiamo osservare un particolare… cross-over tra due amati supereroi della Casa delle Idee.
Mentre fronteggia un robot dell’AIM, infatti, Iron Man, tramite i suoi raggi laser, “inietta” nel nemico le famose Particelle Pym di Ant-Man, rimpicciolendo il malcapitato avversario che ora sarà decisamente più semplice da abbattere.
Si tratta di una delle innumerevoli possibilità di personalizzazione dei supereroi di Marvel’s Avengers di cui abbiamo già avuto modo di discutere in più occasioni, anche e soprattutto nel corso della nostra rubrica Aspettando Marvel’s Avengers che si tiene ogni venerdì. In particolare, qui abbiamo discusso del sistema di abilità, mentre nel video qui sotto abbiamo fatto un rapido riepilogo del War Table di giugno con una buona dose di gameplay inedito.
Scrivi un commento